Il problema della plastica come rifiuto è molto dibattuto in questi anni e l’inquinamento che ne deriva in ogni ambiente e nel mare, è sotto gli occhi di tutti. Certamente le politiche di disincentivazione all’utilizzo delle plastiche (soprattutto monouso) è un modo di prevenire i danni successivi, ma allo stato attuale, vanno gestiti i miliardi di tonnellate di rifiuti plastici già tali.

Con una operazione che è durata anni (non tanto per ostacoli tecnici ma burocratici), insieme al nostro partner tecnologico è stato ormai messo a punto (e sarà commercializzato da subito), un impianto che trasforma la plastica da smaltimento in olio combustibile, garantendo contrattualmente sia la materia prima di immissione ( il rifiuto plastico grazie ai Consorzi di Recupero e riciclo) sia la destinazione del combustibile come risultato del processo (impegno all’acquisto da parte delle compagnie petrolifere).



Il risultato è una ghiotta opportunità di investimento, che oltre a smaltire la plastica come rifiuto, garantisce rendimenti finanziari inimmaginabili.

Siamo a disposizione per ogni informazione.